Raffica del venerdì: il Maccabi fa sempre più sul serio

Se ne parla ormai da settimane, lo “scippo” al Real Madrid è stata la notizia più importante del mese di agosto, insieme al tema Campazzo. Ora cominciano ad arrivare informazioni più complete e la cosa si può ritenere ad un passo dall’ufficialità. ANTE ZIZIC, secondo quanto riporta Eli Sahar, è atteso a Tel Aviv per mercoledì prossimo, quando dovrebbe firmare il biennale che lo legherà ai gialloblu. Tralasciamo assolutamente ogni considerazione sul fatto che l’offerta Real fosse più alta, poiché le nostre fonti ci confermano come situazione significativa per la preferenza data dal giocatore al club israeliano il ruolo importantissimo di Nikola Vujcic, GM croato del Maccabi, proprio dinanzi a due proposte che non si discostavano di molto a livello finanziario.

Intanto a Barcellona si ufficializza la separazione da ALEIX FONT, 22enne guardia la scorsa stagione in prestito tra Bamberg e Obradoiro. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili blaugrana, dove ha compiuto l’intero percorso sin dall’età infantile.

Next Post

City of Cagliari: La "nuova" Olimpia Milano di Ettore Messina comincia a prendere forma

Dopo aver vinto con il punteggio di 82-86 ai danni del Banco di Sardegna Sassari la prima gara del “City Of Cagliari”, l’AX Armani Exchange Milano conquista il successo dopo un tempo supplementare (81-78), anche contro i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia, aggiudicandosi così il torneo. Attraverso i nostri soliti […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: