Raffica del venerdì: il Maccabi fa sempre più sul serio

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

Se ne parla ormai da settimane, lo “scippo” al Real Madrid è stata la notizia più importante del mese di agosto, insieme al tema Campazzo. Ora cominciano ad arrivare informazioni più complete e la cosa si può ritenere ad un passo dall’ufficialità. ANTE ZIZIC, secondo quanto riporta Eli Sahar, è atteso a Tel Aviv per mercoledì prossimo, quando dovrebbe firmare il biennale che lo legherà ai gialloblu. Tralasciamo assolutamente ogni considerazione sul fatto che l’offerta Real fosse più alta, poiché le nostre fonti ci confermano come situazione significativa per la preferenza data dal giocatore al club israeliano il ruolo importantissimo di Nikola Vujcic, GM croato del Maccabi, proprio dinanzi a due proposte che non si discostavano di molto a livello finanziario.

Intanto a Barcellona si ufficializza la separazione da ALEIX FONT, 22enne guardia la scorsa stagione in prestito tra Bamberg e Obradoiro. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili blaugrana, dove ha compiuto l’intero percorso sin dall’età infantile.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

City of Cagliari: La "nuova" Olimpia Milano di Ettore Messina comincia a prendere forma

Dopo aver vinto con il punteggio di 82-86 ai danni del Banco di Sardegna Sassari la prima gara del “City Of Cagliari”, l’AX Armani Exchange Milano conquista il successo dopo un tempo supplementare (81-78), anche contro i campioni d’Italia dell’Umana Reyer Venezia, aggiudicandosi così il torneo. Attraverso i nostri soliti […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading