Liga ACB: Valencia rinnova Prepelic, il Baskonia saluta coach Spahija

0 0
Read Time:57 Second

Sarà estate di grandi cambiamenti in casa Valencia, ma tra tutti i mutamenti ci sarà una grande certezza: la riconferma di Klemen Prepelic, la cui assenza in questo finale di stagione è stata decisiva in negativo per i valenciani.

La guarda slovena, in scadenza quest’anno, prolunga di un altro anno il suo contratto confermandosi come uno degli uomini di punta con la sua capacità di essere sia uomo di sistema che risolutore nei giochi rotti.

Continua poi in ACB anche il valzer delle panchine. Il Baskonia, dopo un anno travagliato, saluta coach Neven Spahija che comunque è riuscito ad arrivare in semifinale cedendo solo allo strapotere del Real Madrid.

A prendere il suo posto sarà (manca ancora l’ufficialità) proprio quel Joan Penarroya che ha battuto nei quarti di finale dei playoffs di Liga Endesa. Nonostante l’uscita in semifinale di EuroCup e quella prematura in campionato, l’ex coach di Burgos ha fatto vedere ottime cose presso i taronja e sarà quindi interessante testarlo in Eurolega con un budget come quello basco che dovrebbe tornare ad essere importante.

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Liga ACB: Valencia rinnova Prepelic, il Baskonia saluta coach Spahija

Next Post

Scariolo: Il buon lavoro a rimbalzo è stato decisivo

La Virtus, con una prestazione di carattere, pareggia la serie sull’1-1. Le parole del coach bianconero Sergio Scariolo. “Il buon lavoro a rimbalzo è stato decisivo. Sono partite equilibrate, in questa abbiamo condotto più noi rispetto alla prima. Per noi controllare i rimbalzi difensivi significa mettere la gara su ritmi […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: