Mercato: Dyshawn Pierre allunga col Fenerbahçe

0 0
Read Time:59 Second

Dyshawn Pierre estende la sua permanenza sul Bosforo, in maglia Fenerbahçe, sino al 2025 con una possibile ulteriore stagione sino al 2026.

Tempo di rinnovi importanti in casa Fenerbahçe.

Dysahwn Pierre, oggetto del desiderio di diverse squadre di Eurolega, ha firmato un accordo che prolunga la sua permanenza in maglia Fenerbahçe sino al 2025, con opzione per arrivare al 2026.

Stagione da 7,2 punti e 3,8 rimbalzi in un utilizzo medio di oltre 23′ minuti per il nativo di Whitby (Canada), città dell’Ontario meridionale tra Ajax ed Oshawa. Straordinaria la sua performance nei Playoff, dove Coach Itoudis lo ha schierato sempre ben oltre i 30′, con il massimo a quota 37’20” in gara 3 contro l’Olympiacos.

Prodotto di Dayton, ha giocato da professionista per Braunschweig e Sassari prima di approdare in Eurolega coi gialloblu turchi. “Undrafted” nel 2016, l’anno di Papagiannis, Yabusele, Wade Baldwin, Zizic, Luwawu-Cabarrot, Cordinier, Zipser, Bentil, Bolomboy e Cornelie, per citare gli attuali rivali di Eurolega che vennero selezionati in quel mese di giugno dalle franchigie NBA.

Infortuni

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: Metecan Birsen rinnova col Fenerbahçe con un 2+1

Metecan Birsen estende il proprio contratto con il Fenerbahçe fino al 2025, con l’opzione fino alla stagione successiva (2026). Dopo quello di Dyshawn Pierre, sempre attraverso un comunicato stampa il club turco ha annunciato il rinnovo anche di Metecan Birsen almeno fino al 2025, con l’opportunità di allungare per un’altra […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading