UNAHOTELS Reggio Emilia, Veronica Bartoli: Essere ai playoff è per noi motivo di gioia ed orgoglio

0 0
Read Time:36 Second

Veronica Bartoli, presidentessa dell’UNAHOTELS Reggio Emilia ha parlato così sul Corriere dello Sport in vista della sfida nei quarti di finale dei playoff di LBA UnipolSai contro Milano. Come già detto da coach Attilio Caja anche secondo Veronica Bartoli, Reggio Emilia venderà cara la pelle.

Le parole di Veronica Bartoli

“Mancavano da cinque anni. Esserci è motivo vi grande gioia ed orgoglio. In estate avevamo puntato su una salvezza tranquilla: pensare invece ora di scendere in campo contro l’Olimpia Milano rende il nostro cammino estremamente positivo. Siamo consapevoli della grande forza di Milano. È una delle società più importanti del panorama cestistico europeo. Non partiamo battuti, venderemo cara la pelle per onorare al meglio la nostra stagione”.

Veronica Bartoli
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

LEGA A: I Playoff, “Le Previsioni del Tempo…Cestistico”

“Le Previsioni del Tempo… cestistico” è una rubrica che non vuole essere un invito a scommettere, per nessuno, ma solo un gioco nel prevedere come potrebbero finire le partite e fornire qualche curiosità statistica. LEGA A – I ns. Pronostici per il passaggio del turno: Olimpia Milano – Reggiana          1 qta 1.18* Tortona […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading