Ergin Ataman: “Proveremo a recuperare Beaubois e Simon”

Turchi decisi a recuperare tutti gli effettivi in vista del grande evento di Belgrado

0 0
Read Time:44 Second

Ergin Ataman, durante il Media Day di Eurolega, si è soffermato sulle condizioni di alcuni giocatori chiave a poco più di una settimana dalle Final Four di Belgrado.

Stiamo cercando di recuperare Beaubois e Simon per Belgrado. Sicuramente non li utilizzeremo per i quarti dei play-off del campionato turco. Sono praticamente fermi da un mese e mezzo e proveremo a portarli ad una condizione fisica che gli possa garantire di stare in campo 10-15 minuti. Riprenderanno gli allenamenti in gruppo la prossima settimana e poi vedremo. Micic ha un leggero infortunio che valuteremo nel corso delle partite“.

L’Efes sarà impegnata nei quarti di finale dei play-off turchi da domani contro il Pinar Karsiyaka.

La serie, al meglio delle tre partite, inizierà con la gara interna delle 18.30 mentre gara due sarà sempre alla stessa ora in trasferta venerdì.

Fonte: trtsport.com

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Olimpia Milano: Kyle Hines è il miglior difensore dell’anno in Eurolega

Dopo aver raggiunto il primato per punti segnati da due e per rimbalzi offensivi conquistati, Kyle Hines è stato nominato come miglior difensore dell’anno per la terza volta in carriera. Infatti, il numero 42 biancorosso era già stato nominato nel 2016 e nel 2018. Tra le sue giocate più importanti […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: