Baraldi: quando abbiamo giocato a Valencia avevamo molte assenze, questa volta sarà differente

0 0
Read Time:59 Second

Su Radio Nettuno Bologna Uno, Luca Baraldi ha parlato della semifinale di Eurocup che vedrà la sua Virtus affrontare Valencia in terra spagnola.

“Non dimentichiamo che c’è anche la gara con Treviso, che ci garantirebbe il primo posto e potrebbe permetterci di pensare principalmente alla Coppa. Penso che solo per chi non è dentro a questo mondo i risultati possono sembrare sorprendenti, dato che in gara secca ci sono pressioni sui favoriti e vantaggi di chi gioca più leggero. Abbiamo visto Ulm come ci ha fatto faticare. Valencia è sempre stata vista come una delle favorite, sappiamo che giocano in un ambiente molto caldo, abbiamo già perso due volte ma con demeriti nostri più che meriti loro. Non dimenticando che a casa loro avevamo molte assenze, mentre stavolta saremo più completi, a differenza loro. Ma sono sempre una grande squadra, e sarà una gara infuocata. Ma abbiamo le carte in regola per arrivare a questa finale che aspettiamo da tanto tempo. Siamo a uno dei momenti più importanti della stagione, ce lo aspettavamo, siamo mentalmente pronti e la squadra è solida.”

Valencia Basket vs Virtus Segafredo Bologna 4 May 2022 20:30 | Eurocup (euroleaguebasketball.net)

Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Baraldi: quando abbiamo giocato a Valencia avevamo molte assenze, questa volta sarà differente

Next Post

Efes-Olimpia (G4) - Milano è ancora commovente, ma il finale è amaro e incorona l'Efes

Il verdetto del campo è crudele, quanto incontrovertibile. L’Efes piega l’Olimpia ed è la seconda invitata al gran ballo di Belgrado. Al termine di una gara che ha visto per l’ennesima volta gli sforzi eroici della truppa di Messina, il copione si è rivelato simile a quello di 48 ore […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: