#LBAF8 Emanuele Molin: Ci preparemo per il finale di stagione.

0 0
Read Time:42 Second
forray

Al termine della partita contro la Germani Brescia il coach della Dolomiti Energia Trentino Emanuele Molin commenta cosi la partita:

“Siamo scesi in campo con grande desiderio di dimostrare che l’ultimo periodo sta per passare. Ancora abbiamo giocato con una squadra che in alcune situazioni di attacco ci ha messo in difficoltà, però siamo riusciti quasi sempre a rispondere e questa è una cosa che mi fa tanto piacere. Il desiderio e l’intensità con cui abbiamo provato a giocare ci ha anche portato ad avere eccessive palle perse e penso questa sia stata la chiave della partita. Per il resto noi siamo usciti e stiamo uscendo da un periodo complicato, però nella delusione – perché è sempre così quando perdi – sono convinto che la mia squadra è in grado di competere e ci prepareremo per il finale di stagione”.

Foto LBA

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

#LBAF8 Alessandro Magro: La vittoria di stasera nasce nella meta campo difensiva

Il coach della Germani Brescia Alessandro Magro commenta così la vittoria contro Trento: “La prima partita delle Final Eight è sempre un match in cui è difficile rompere il ghiaccio. Nel primo tempo le cose sembravano andare nel verso giusto, la sensazione era quella di avere il pallino del gioco […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading