Andrea Trinchieri dopo gara 4: “Abbiamo avuto carattere”

Ciro Abete
1 0
Read Time:1 Minute, 19 Second
Trinchieri show: dura lezione a Matej Rudan | Eurodevotion

Andrea Trinchieri ha commentato la vittoria del suo Bayern contro Milano in gara 4:

Milano ha giocato una grande partita. Delaney, Shields, Punter hanno fatto delle cose super. E’ stato veramente duro rimanere attaccati a loro, mentre facevano quelle cose. Ci sono stati dei momenti in cui stavamo per mollare; ma, non so come, abbiamo trovato il modo di cambiare l’inerzia della gara e di risalire con una grande difesa: poi sono arrivate le grandi giocate che ci hanno permesso di vincere. Credo che quando fai una rimonta di questo tipo, con un alley-oop a 20 secondi dalla fine o sei completamente pazzo o sei speciale.

Oltre al coach italiano hanno parlato anche Wade Baldwin e Paul Zipser.

Le parole della guardia americana:

Penso che l’esecuzione difensiva alla fine della partita sia stata straordinaria. È un’altra partita in cui rimontiamo uno svantaggio in doppia cifra. Andare in gara 5, tornare a Milano, quello era l’obiettivo. Siamo una squadra che combatterà fino alla fine e abbiamo ancora una partita da vincere per arrivare alle Final Four. Sarà una partita completamente diversa. Gara 5 è sempre la più difficile. Andremo lì e daremo tutto. Dobbiamo aspettarci il meglio da Milano, ma dobbiamo ottenere la nostra prima vittoria in Italia. Non abbiamo mai vinto lì in tutto l’anno.

Le dichiarazioni di Zipser:

“È la storia della nostra stagione. Ci piace vincere in rimonta, immagino. Siamo andati in difficoltà nel primo tempo, ma abbiamo mantenuto la calma. Abbiamo avuto alcuni giocatori fuori dalla partita, ma siamo stati mentalmente forti per portare a termine questa rimonta.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Mercato allenatori, la situazione delle 18 squadre di Eurolega

Mercato allenatori in Eurolega che si annuncia decisamente interessante. Tanti Coach importanti in scadenza ed una figura sullo sfondo che è la storia di questa competizione. Non solo giocatori, anzi. La primavera di Eurolega sarà caratterizzata dal futuro di tanti Coach che potranno cambiare panchina o rinnovare coi club dove […]
Mercato allenatori

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: