Olimpia Milano, Ettore Messina: Dobbiamo recuperare le energie fisiche e mentali. Sarà una partita difficile

0 0
Read Time:58 Second

L’Olimpia Milano reduce dalla vittoria ottenuta ieri sera sul campo dello Zalgiris Kaunas, si prepara alla sfida contro il Baskonia in programma domani sera al Mediolanum Forum.

Ettore Messina e Devon Hall hanno parlato così in vista della gara contro i baschi

Le parole di Ettore Messina

«Si tratta di un’altra partita in casa dopo una gara in trasferta molto dispendiosa quindi l’aspetto più importante per noi è recuperare le energie fisiche e mentali necessarie per affrontare una squadra che, rispetto alla partita di andata, usa quintetti che riescono ad aprire meglio il campo con Alec Peters o Simone Fontecchio da 4. Grazie a loro, ci sono gli spazi per le penetrazioni di Granger e soprattutto di Wade Baldwin. Mi aspetto quindi una partita difficile in cui dovremo essere pronti mentalmente».

Ettore Messina

Le parole di Devon Hall

«Stiamo giocando ogni due giorni quindi questa partita contro Baskonia sarà dura a prescindere da tutto. Avremo bisogno della nostra difesa, del nostro movimento di palla e di un grande sforzo collettivo di squadra per vincere una gara che, come tutte in questo momento della stagione di EuroLeague, è molto importante».

Fonte: Uff. Stampa Olimpia Milano

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Kevin Punter: Il Partizan una scelta di motivazione. A Milano esempi straordinari

Kevin Punter è stato ospite del podcast di Eurolega “The Crossover”, gestito come sempre magistralmente da Joe Arlauckas. “The Crossover”, podcast di Eurolega condotto da Joe Arlauckas ha fatto un’eccezione e per la prima volta nella storia ha avuto come ospite un giocatore proveniente dalla 7 Days Eurocup, rispetto agli […]
Kevin Punter

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading