Kruno Simon: Ero un buon giocatore anche negli anni all’Olimpia

alberto marzagalia
1 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Kruno Simon ai microfoni dei giornalisti prima dell’allenamento nel giorno che precede le semifinali di Final 4 a Colonia.

L’ex milanese Kruno Simon, splendido terzo violino dell’Efes di Ergin Ataman, ha parlato alla vigilia della semifinale di Eurolega contro il CSKA, superato con un’asfaltata in occasione dell’ultima sfida giocata in stagione regolare, nel Round 28.

«Vasa Micic è il mio migliore amico, lui dà tutto per la squadra, lo merita (ndr MVP) dal primo giorno con noi».

«Il premio di MVP è stato consegnato con una sorpresa, una riunione che doveva essere sui protocolli di sicurezza. Poi ho visto sua sorella, ho capito e sono stato molto orgoglioso».

«Il tiro col Real? E’ un gioco di squadra e noi siamo in tanti che possono prendersi e segnare quel tiro».

«Le polemiche sullo scorso anno non concluso mi interessano pochissimo. E’ tutto nuovo, abbiamo una chance, guardiamo al futuro, il passato è alle spalle».

«Ero un buon giocatore anche negli anni all’Olimpia, ma non voglio fare paragoni. I compagni sono importanti e ti rendono un giocatore migliore. Giocare insieme a dei campioni aiuta molto».

«Troviamo un CSKA molto cambiato dopo la partenza di Mike James. Domani vedremo se avremo capito il da farsi di fronte a queste novità. Serve concentrazione dal primo istante contro una squadra dura come la loro».

Kruno Simon

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Bryant Dunston: Col Real abbiamo capito che non possiamo perdere mai la concentrazione

Bryant Dunston, centro dell’Efes di Ergin Ataman, ha parlato con la stampa alla vigilia della semifinale contro il CSKA. Bryant Dunston si è espresso così a 24 ore dalla semifinale contro il Cska. Il suo Efes si è qualificato dopo una stagione regolare dominata nella seconda parte ed una serie […]
Bryant Dunston

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: