Bryant Dunston: Col Real abbiamo capito che non possiamo perdere mai la concentrazione

1 0
Read Time:59 Second

Bryant Dunston, centro dell’Efes di Ergin Ataman, ha parlato con la stampa alla vigilia della semifinale contro il CSKA.

Bryant Dunston si è espresso così a 24 ore dalla semifinale contro il Cska.

Il suo Efes si è qualificato dopo una stagione regolare dominata nella seconda parte ed una serie Playoff durissima contro il Real Madrid.

C’è molta voglia di completare il lavoro, in casa turca, dopo una storia di Final 4 che è soprattutto recente.

«La serie col Real ci ha insegnato moltissimo. Siamo una bella squadra, stiamo bene in campo come fuori, ma senno siamo concentrati al 100% è un problema. Grande il lavoro del Coach nel preparare gara 5».

«Non penso al fatto che possa essere un’ultima occasione in carriera. So che non succede sempre di essere alle Final 4 e mi godo il momento dando tutto quello che ho».

«Ad inizio anno abbiamo sofferto, poi abbiamo capito che dovevamo dare sempre il 100% altrimenti anche i Playoff sarebbero stati a rischio. Così siamo diventati ciò che siamo stati negli ultimi 5 mesi».

«Le gare di stagione regolare col CSKA sono state partite molto strane e molto differenti. Ora è una storia completamente diversa».

Bryant Dunston

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Daniel Hackett: "Sappiamo chi siamo e cosa possiamo fare"

Daniel Hackett, guardia italiana classe 1987, ha parlato in conferenza stampa prima dell’allenamento del Cska. L’ex Olympiacos e Olimpia Milano ha parlato delle sensazioni che si provano ad essere alle Final 4 e della partita di domani contro l’Efes. Le parole di Daniel Hackett “Credo che le Final 4 siano […]
Daniel Hackett

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: