Jasikevicius dopo il Baskonia: Stiamo lavorando bene, ci giochiamo due titoli con fiducia

alberto marzagalia
0 0
Read Time:42 Second

Jasikevicius ha rilasciato una breve dichiarazione dopo la penultima di stagione regolare in cui è arrivata la vittoria al Palau contro il Baskonia.

Così il Coach lituano dopo il successo 87-74 che conferma la seconda posizione finale in Liga, a meno di un clamoroso doppio crollo del Real nelle ultime due gare tra stasera e domenica.

«In questo momento della stagione ci restano due titoli da giocare, Eurolega e Liga. Abbiamo grande fiducia».

«Stiamo preparando al meglio le Final 4 e questo è un lusso».

Il tecnico blaugrana ha poi sottolineato come gente del calibro di Gasol, Mirotic e Bolmaro «si sta allenando molto bene».

«Stasera ci è mancato solo un po’ di ritmo, dopo 10 giorni senza giocare, ma nel finale siamo stati molto più solidi ed abbiamo approfittato delle situazioni in cui loro rischiavano maggiormente ».

(Photo : Mundo Deportivo)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

POST EFES-BESIKTAS (G1), Ataman: "Abbiamo giocato meglio per una larga parte della partita e siamo riusciti a creare un vantaggio significativo"

Dopo l’agevole vittoria dell’Efes in Gara 1 per 96-77, Ataman ha parlato così nell’intervista post-partita. Sul match: Abbiamo giocato meglio per una larga parte della partita e siamo riusciti a creare un vantaggio significativo. Poi abbiamo perso un po’ la disciplina che caratterizza il nostro gioco e allentato la difesa, […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: