Oly-Fener (G2): Le parole di Bartzokas e Larentzakis in vista del secondo atto

0 0
Read Time:1 Minute, 11 Second

Oly-Fener: Dopo il successo ottenuto in gara 1, coach Georgios Bartzokas e Giannoulis Larentzakis hanno parlato così alla vigilia di gara 2 in programma questa sera alle 20:30 al Pireo con la possibilità di portarsi avanti sul 2-0.

Oly-Fener

Oly-Fener (G2): Le dichiarazioni di Bartzokas

“Dobbiamo essere concentrati al 100% sulla seconda partita. Ogni possesso è importante in questo tipo di partite. Dobbiamo lottare fino alla fine, perché la partita dura 40 minuti. Non c’è possibilità che una partita si decida nei primi 5 minuti. Il Fenerbahce ha cercato di fermare il nostro gioco. Questo è quello che hanno cercato di fare in tutti i nostri schemi. Ma in qualche modo, siamo riusciti a superare questo. Abbiamo avuto pazienza, abbiamo mosso bene la palla e abbiamo trovato tiri aperti. Quindi, stasera dobbiamo fare lo stesso.”

Oly-Fener (G2): Le parole di Larentzakis

“Non c’è altra partita nella nostra mente che gara 2 contro il Fenerbahce. E ‘vero che in gara 1 c’è più pressione, perché è necessario proteggere il fattore campo dopo che è stato difficile da ottenere durante la stagione regolare. Dobbiamo essere concentrati e giocare con energia e determinazione, al fine di conquistare il 2-0 nella serie. Dobbiamo seguire il nostro piano partita e attraverso la nostra buona difesa trovare il ritmo in attacco. I nostri tifosi ci sosterranno. Ci danno una motivazione in più e li ringraziamo per questo.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real-Partizan gara 2: le interviste del post partita

Altro successo del Partizan al WiZink Center, passo in avanti verso le final four di Kaunas. Ancora Partizan, ancora Obradović, questo ci ha detto gara 2, lasciando da parte le questioni extra-cestistiche, di cui ovviamente ha parlato però il coach serbo: “Queste cose sono nelle mani degli arbitri e di […]
Partizan | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading