Datome: Bravi ad arrivare al momento cruciale nella giusta condizione

Lorenzo Lubrano
0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

A circa una settimana esatta dalla semifinale contro il Barça, Gigi Datome è stato intervistato durante il Media Day di EuroLeague da La Gazzetta dello Sport. Ecco i passaggi salienti del numero 70 biancorosso alla rosea.

Datome sulla semifinale contro i catalani

«Penso che la cosa bella delle Final Four sia il fatto che siano gare secche dove può succedere di tutto. Sono una squadra molto attrezzata, partita per vincere, noi siamo un po’ la Cenerentola del ballo. Ma dobbiamo cercare di metterli in difficoltà: cercheremo di far succedere di tutto».

«E’ stata un’EuroLeague molto equilibrata, tre serie a gara-5, non c’è nessuno di imbattibile. Ma dovremo fare qualcosa di speciale per competere con loro».

Gasol

«E’ uno dei più forti europei di sempre, dà alla squadra una dimensione diversa, non può giocare 30’ ma è ulteriore lustro per squadra e club. Sarà bello affrontarlo, aggiunge un sapore speciale ad una serata specialissima».

Barcellona Zenit Gasol

L’annata biancorossa in Eurolega

«Siamo una squadra nuova. Ci sono state delle difficoltà, avevamo bisogno di affrontarle per crescere, ma credo che il percorso sia stato netto, con una posizione sempre alta, in piena zona playoff. Siamo stati bravi ad arrivare al momento cruciale nella giusta condizione, e a prenderci quel che di volevamo prendere».

Datome | Euorodevotion
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Final 4, gli impegni di Barcellona ed Olimpia prima di Colonia

Final 4 distanti solo una settimana ed allora è tempo di valutare cosa hanno dovuto affrontare e cosa ancora attende le 4 protagoniste nei giorni che sono seguiti alla qualificazione per il grande vento tedesco. Barça ed Olimpia arriveranno a Colonia reduci da tre settimane completamente differenti a livello di […]
Final 4

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: