Mercato ed infortuni, gli ultimi aggiornamenti in Eurolega

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Mercato ed infortuni sono sempre temi della massima attualità in Eurolega, in una stagione particolarissima che ha costretto quasi tutti i club ai salti mortali.

Il BAYERN ha messo sotto contratto David Kramer, 24enne guardia tedesca proveniente ex Austin Spurs e Northern Arizona Suns in G-League. La sua precedente esperienza in Europa è stata con il Ratiopharm Ulm a 6,4 punti ed 1,8 rimbalzi in 15 gare.

Brutte notizie al MACCABI. Yovel Zoosman sarà assente dalle 4 alle 6 settimane per un infortunio al legamento collaterale del ginocchio.

In casa STELLA ROSSA Corey Walden era a roster ieri sera nella gara contro lo Zalgiris persa alla Zalgirio Arena ma non è stato utilizzato per una condizione ancora non ottimale dopo aver contratto il Covid-19. Potrebbe essere disponibile all’utilizzo nella sfida di venerdì alla Fernando Buesa Arena contro il Baskonia.

Corey Walden, rientro a Vitoria?

Thomas Heurtel è un nuovo giocatore dell’ASVEL. Accordo sino a fine stagione e disponibilità, da regolamento, solo per le competizioni nazionali. A fine stagione il francese raggiungerà il REAL MADRID con cui c’è già l’accordo.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Olimpia-Khimki, Messina: Nulla è scontato, serve avere pazienza

Dopo l’ufficialità di Jeremy Evans, coach Ettore Messina presenta così la sfida di domani sera contro il Khimki Moscow: «Sappiamo di affrontare una squadra che ha avuto una stagione difficile, ma c’è ancora tanto talento, soprattutto realizzativo, nel Khimki, ovviamente a cominciare da Alexey Shved. E’ una partita in cui […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading