Olimpia Milano, Ettore Messina: Utilizzeremo questa partita per prepararci meglio per i playoff

0 0
Read Time:46 Second

L’A|X Armani Exchange Milano è arrivata a Lione dove domani sera giocherà l’ultima partita di stagione regolare di Turkish Airlines EuroLeague. Gli uomini di coach Ettore Messina dopo la sconfitta subita in campionato contro la Dinamo Sassari, sfideranno i francesi dell’ASVEL.

Ecco la presentazione di Ettore Messina e Devon Hall.

Le parole di Ettore Messina

“E’ una partita che affrontiamo con un organico limitato a causa del Covid, ma la utilizzeremo per prepararci meglio per i playoff e in generale i prossimi impegni, dando spazio a chi ha avuto minutaggio limitato e soprattutto a Nik Melli che rientra dopo aver saltato l’ultima gara di EuroLeague”.

Ettore Messina

Le parole di Devon Hall

“Il nostro obiettivo è chiudere la regular season in modo positivo e fare qualche altro passo in avanti in vista dei playoff. Siamo consapevoli di affrontare una squadra molto atletica, con giocatori di talento, profonda e di grande taglia fisica”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

EFES-BAYERN: gli uomini di Ataman vincono e mettono una grossa ipoteca sul quinto posto

La partita di questa sera tra Anadolu Efes e Bayern Monaco ci ha dato un primo assaggio di playoff, se non altro per le due protagoniste coinvolte. I turchi si impongono per 81-76 e si giocheranno alla prossima giornata la chance di conquistare il quinto posto. I RIMBALZI OFFENSIVI DELL’EFES […]
Efes

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading