Mercato, il Maccabi al lavoro sui lunghi

Si registra grande attività dalle parti di Tel Aviv a livello di atleti in grado di giostrare nelle posizioni di 3, 4 e 5

E’ evidente come tutto parta dalla lunga indisponibilità di Omri Casspi, che sta recuperando ma che non dà ancora grazie complete su tempi e modi di quel recupero dall’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dalla quasi totalità della stagione scorsa.

Il ritorno di Amar’e Stoudemire da un lato pare cosa fatta, mentre dall’altro sta diventando tema di ardua comprensione. E’ da inizio luglio che si parla di reciproca volontà di tornare insieme per un altro anno, ma di concreto non si vede nulla.

Nostre fonti ci confermano che si sarebbe ad un passo dall’accordo, sebbene attualmente il giocatore sia ancora negli Stati Uniti con la sua famiglia.

Nel frattempo si è vociferato anche di un interesse dei gialloblu per James Gist, ultima stagione a Belgrado, ma da parte nostra non ve lo possiamo confermare, anzi.

Sullo sfondo resta la questione Quincy Acy, ripetutamente menzionato sui social dai compagni come graditissimo rinnovo, ma sul quale il club prende tempo. Come per Stoudemire se ne parla da inizio luglio, ma non si arriva, per ora a nulla. Questione di soldi? Di forma fisica ovvero eventuali infortuni? Situazione intricatissima che si lega anche alla trattativa Bender.

Propio Bender ha firmato un trimestrale con possibile uscita NBA ed è ragionevole pensare che, chances americane a parte, un’eventuale prosecuzione dell’accordo sino a fine stagione possa essere relazionata al tema Acy.

Quindi movimenti in divenire e situazioni che potrebbero sbloccarsi da un giorno all’altro, come rimanere in sospeso per altre settimane. #staytuned .

Next Post

Khimki a porte chiuse, Cska forse. In Russia si cambia

Il Khimki ha comunicato che il governo locale della regione ha stabilito che dal 21 ottobre al 7 novembre gli eventi sportivi si svolgeranno senza pubblico. Di conseguenza le gare contro il Maccabi del 23 ottobre e con la Stella Rossa del 30 ottobre saranno a porte chiuse. Ancora da […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: