Raffica del mattino: Abalde in perfetto stile Real, mentre Sloukas e Campazzo…

ALBERTO ABALDE firma un quinquennale con il Real Madrid. Tipico stile “merengue”, un profilo di alto livello sotto contratto a lungo. La continuità è la forza di questo club. Valencia si consola con il “buyout” da 1,5 milioni.

JORDAM MICKEY torna al Khimki. Accordo di un anno e parola fine sull’avventura a Madrid. Pensavamo fosse perfetto per Laso, evidentemente qualcosa non ha funzionato.

ANGELO CALOIARO rinnova a Tel Aviv. Dettagli attesi a breve.

MAODO LO dal Bayern all’Alba Berlino, con un biennale da firmare. Ufficialità attesa magari già in giornata.

WADE BALDWIN è ad un passo dal Bayern di Andrea Trinchieri. Anche qui potrebbe esserci l’annuncio a brevissimo.

Il MACCABI TEL AVIV è sulle piste di CAMERON OLIVER, alla grande in forza all’Ironi Ness Ziona. E come si poteva rimanere insensibili al fascino di un profilo di questo tipo?

NICOLAS LAPROVITTOLA, nelle parole della presidenza del Pana, vorrebbe vestire il “green”. Ma c’è un contratto col Real e c’è una faccenda FACUNDO CAMPAZZO che continua a restare sospesa. Così come sospesa, ormai da più di tre mesi, è la situazione di Kostas Sloukas tra il Fenerbahçe e l’Olympiacos. Ogni giorno pare quello buono per il ritorno al Pireo, ma… Diventa difficile non pensare che ci possa essere un legame con quanto accade a Madrid. Siamo certi che in caso di addio di Facu la prima scelta madrilena non sia proprio il buon Kostas? Più di un dubbio a riguardo, ma serve pazientare ancora.

Next Post

La raffica della sera, nel nome del Baskonia

Chiamatelo pure… “Baskonia day”. PIERRIA HENRY prolunga con il Baskonia per un altro anno. SE QUEDA 💙❤#GoazenBaskonia — Saski Baskonia (@Baskonia) July 22, 2020 Anche ZORAN DRAGIC firma un’estensione annuale coi campioni di Spagna (da Basket a todo ritmo). OFICIAL: Renueva Zoran Dragic; uno de los pegamentos en el Baskonia. […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: