Mercato, per la Stella Rossa potenzialmente un bel colpo

La Stella Rossa Belgrado ha ufficializzato la firma sino a fine stagione di Johnny O’Bryant III.

Il nativo di Cleveland (ma quella piccolissima, nella Bolivar County del Missisipi), considerato prospetto “4 stelle” da ESPN nel 2011, ha giocato tre stagioni con la maglia di LSU.

Scelto alla 36 da Milwaukee nel 2014, ha passato 4 anni non memorabili in NBA tra gli stessi, Bucks, Denver e Charlotte.

Nella stagione 2018/19 l’approdo europeo al Maccabi. Stagione discreta e “career high” di Eurolega contro l’Olimpia Milano, a fine dicembre 2018: 32 punti con 5/7 da tre, 5 rimbalzi 3 assist e 3 recuperi per un PIR di 44 che gli vale l’MVP del Round 15.

Stagione seguente di alti e bassi a Kuban, comunque arriva il rinnovo ma a settembre c’è la separazione dai russi per ragioni personali.

Ora l’avventura con la Zvezda, un posto di culto che potrebbe riproporci il giocatore interessantissimo conosciuto ai tempi del Maccabi.

Next Post

Giornata 5 Eurolega: ancora 3 partite da riprogrammare

Eurolega ha annunciato i seguenti cambiamenti di programma per la giornata 5 della stagione regolare 2020-21 di Turkish Airlines EuroLeague. • Zenit St Petersburg vs. AX Armani Exchange Milan, originariamente programmata per essere giocata giovedì 22 ottobre, è sospesa. Lo Zenit ha richiesto la sospensione della partita per l’impossibilità per […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: