Giornata 5 Eurolega: ancora 3 partite da riprogrammare

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Eurolega ha annunciato i seguenti cambiamenti di programma per la giornata 5 della stagione regolare 2020-21 di Turkish Airlines EuroLeague.

Zenit St Petersburg vs. AX Armani Exchange Milan, originariamente programmata per essere giocata giovedì 22 ottobre, è sospesa. Lo Zenit ha richiesto la sospensione della partita per l’impossibilità per la squadra di avere un minimo di otto giocatori tesserati per la competizione idonei a giocare.

ALBA Berlin vs. TD Systems Baskonia Vitoria-Gasteiz, originariamente programmata per essere giocata giovedì 22 ottobre, è sospesa. L’ALBA ha chiesto la sospensione della partita a causa della legislazione locale che impone misure di quarantena alla squadra, quindi senza il minimo numero di giocatori a referto.

Anadolu Efes Istanbul vs. LDLC ASVEL Villeurbanne, originariamente programmata per essere giocata venerdì 23 ottobre, è sospesa. L’ASVEL ha richiesto la sospensione della partita a causa di più casi positivi al COVID-19 che non consentono alla squadra di avere un minimo di otto giocatori tesserati per la competizione idonei a giocare.

A seguito della modifica del Regolamento Speciale da COVID-19, approvato dal Comitato Esecutivo degli Azionisti di ECA, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, se ci sono date disponibili. Euroleague Basketball coordinerà con tutte le squadre le migliori opzioni per riprogrammare le loro partite. Date alternative verranno annunciate sulle piattaforme ufficiali di Euroleague Basketball una volta confermate.

A consolarci questa giornata, El Clasico:

About Post Author

Riccardo Corsolini

Appassionato di Sport in generale, nato e cresciuto con la pallacanestro in testa e nelle mani. Scrivo della mia squadra e di Eurolega su Eurodevotion, tentando di prendere il ferro.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Si scrive Kaunas, si legge Wonderland. Un nuovo Zalgiris dei miracoli?

Alla scoperta della grande sopresa dei primi 4 turni di Turkish Airlines Euroleague. Punti di forza e individualità di un sistema di ferro

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading