Greg Monroe e Maksim Barashkov si uniscono ai nomi già noti di Janis Timma, Evgeny Voronov e Jordan Mickey, nella lista di test risultati positivi al COVID-19.
💊 По итогам этапного тестирования основной команды к игре против «Жальгириса» были выявлены условно-положительные результаты теста ПЦР (Covid-19) у @M10OSE и Максима Барашкова / Monroe and Barashkov were tested positive for Covid-19. pic.twitter.com/mJO30qtGlU
— BC Khimki (@Khimkibasket) October 9, 2020
Considerando le assenze di Stefan Jovic ed Errick Mc Collum, nonché la presenza ancora in dubbio di Alexey Shved, diventa difficile capire come possa scendere in campo la squadra moscovita questa sera (ore 19 italiane) nella gara casalinga contro lo Zalgiris.
Dopo l’aggiunta in lista EL di Vladislav Odinokov, alla russa del 2000, i giocatori a disposizione questa sera sarebbero 8 (incluso Shved). Ok, per le regole si può giocare, ma che partita è?
Lo abbiamo detto e scritto decine di volte, serve farlo ancora: senza la scelta di una bolla l’equità competitiva è irraggiungibile e si rischia di giocare una stagione con verdetti del campo assai discutibili.
Devi accedere per postare un commento.