Dopo Pau è il turno di Marc. La storia dei Gasol a Barcellona non finirà mai, giustamente, ed alimenta voci di mercato che sono comunque di un certo peso.
Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’approdo del più giovane Marc alla corte di Sarunas Jasikevicius. Voci, contratti a termine, clausole di uscita NBA, conferme e smentite di ogni tipo: la tipica situazione di mercato non chiarissima.
Ma a fare quella chiarezza ci ha pensato Sarunas Jasikevicius, il nuovo Coach del Barça, durante un’intervista con il Mundo Deportivo, di cui ha visitato la sede alla vigilia del via alla nuova stagione di Eurolega.
📍 La visita de Jasikevicius a MD resulta especialmente oportuna porque coincide con los veinte años de su primer fichaje por la entidad, como jugador, y en los días previos al arranque de la nueva temporada de Euroliga
— Mundo Deportivo (@mundodeportivo) September 30, 2020
✍️ @jfelipo https://t.co/hFDhgqk1MW
«Non abbiamo parlato con Marc sinora. L’importante è non avere fretta. In preseason siamo stati senza Higgins e Kuric ed abbiamo dato tanto spazio a Claver, Pustovyi e Smits, gente che non giocava lo scorso anno».
«Se c’è una possibile firma interessante sul mercato ci andiamo, ma per ora non c’è. Almeno da quando sono arrivato io».



(Photo mundodeportivo.com)
Devi accedere per postare un commento.