Baiesi, GM Bayern: Troppe decisioni sbagliate quest’anno

In un’intervista con Eurohoops Daniele Baiesi, GM del Bayern, ha affrontato i temi della pessima stagione dei bavaresi.

«Siamo tutti nella stessa situazione, ma credo che le squadre da cui ci si attende molto e che hanno più da perdere sono quelle che in un evento come una fase finale del genere paghino il prezzo maggiore».

«Di certo è quello che è successo a noi ed è evidente che abbiamo avuto problemi di chimica in campo, mentre fuori i giocatori stavano benissimo insieme».

«Dobbiamo analizzare l’accaduto e capire come mettere nelle condizioni migliori chi tornerà a vestire questa maglia. Devono poter dare il meglio, cosa che, non è un segreto, non è avvenuta».

«Molto probabilmente la maggior parte delle decisioni che abbiamo preso quest’anno si sono rivelate sbagliate, mentre quelle che riguardano i progetti a lungo termine restano corrette».

Next Post

Aggiornamento flash di mercato: si muove il Pana

RYAN BROEKHOFF, oggetto del desiderio di diversi club di Eurolega, tra cui Efes ed Olympiacos, sarà un giocatore dei Philadelphia 76ers. GREG MONROE è sempre più lontano da una possibile permanenza a Monaco. DESHAUN THOMAS lascerà il Panathinaikos nei prossimi giorni. Zenit, Baskonia e Valencia sono oggi i tre club […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: