Il Punto di Toni Cappellari: Bianchini è l’uomo giusto per affiancare Gandini in Lega

– Jasikevicius “vive” la gara in panchina e si agita di più di quando giocava.
– Cska vs Barcellona sé stata la partita dell’anno. Meravigliosa, con la ciliegina finale di Mirotic.
– Gandini nuovo commissioner della LBA necessita di un Presidente che sia uomo di basket. Valerio Bianchini sarebbe l’ideale. Lui conosce tutto della pallacanestro italiana e lo potrebbe supportare a tutti i livelli.
– Marilisa Zanini, trevigiana, è la prima allenatrice nella storia della pallacanestro Olimpia.
– Bentornato a Marco Ceron (Germani Brescia). Mancava dal novembre 2018 quando in uno scontro fortuito si era fratturato il cranio.
– I tiratori, gente strana. Micov con il Real allo scadere tira una bomba (forzata) e non prende nemmeno il ferro, mentre  a Valencia la mette e avvicina l’Olimpia ai playoff.
– Contro il Real Madrid  super Riccardo Moraschini, con ben 15 punti nei primi due quarti . Gli italiani ci sono se li fai giocare, io insisto.
– Rudy Fernandez con le sue triple ha ucciso l’Olimpia Milano.
– A Valencia l’Olimpia bene in alcune cose, ancora le solite amnesie, ma poi arriva Micov e salva la serata (e la stagione?).
– EuroCup: la Reyer Venezia vola ai quarti dove incontrerà Malaga.Due giorni dopo la raggiunge la Virtus che gioca un partitone contro il Dacka.
Next Post

Valerio Bianchini è il Presidente perfetto per la nuova LBA di Umberto Gandini

Lunedì Umberto Gandini, 60enne laureato in giurisprudenza, sarà presentato come il nuovo Amministratore Delegato della Legabasket LBA. Il profilo è perfetto. Esperienza nel mondo dello sport che è seguita a quella in Fininvest in cui si è occupato di acquisizione di diritti televisivi per Reti televisive Italiane. L’ex giocatore di […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: