Annunci

Il Punto di Toni Cappellari : Righi o Proli in Legabasket?

Eurodevotion

– Collare d’oro del CONI per due allenatori di pallacanestro : Carlo Recalcati e Sergio Scariolo.

– Massimo Righi , amministratore delegato della Lega Volley, giocatore di pallacanestro a Modena e tifoso di basket potrebbe essere il nuovo presidente della Lega. Sardara (Presidente Sassari) spinge invece Livio Proli.

– Per la Libertas Pesaro striscia di ben 13 sconfitte: record battuto.

– Marco Giazzi, allenatore di Castiglione delle Stiviere, premiato dal Presidente Mattarella come  “eroe civile” . Giazzi ritirò la squadra per fermare le offese di mamme e papà nei confronti dell’arbitro ( un quattordicenne).

– Come già sottolineato, ormai i calciatori sono diventati tifosi Olimpia. Nella scorsa partita di Eurolega, nei divani a destra i giocatori del Milan, in quelli a sinistra quelli  dell’Inter.

– Nell’incontro Cremona-Varese ben quattro italiani in doppia cifra (Michele Ruzzier, Nicola Akele, Niccolò De Vico e Giacomo Sanguinetti). Tutti in maglia Vanoli.

– Ettore Messina ha evidenziato di essere molto contento del rapporto che si è creato tra squadra e tifosi: «E’ molto importante e sono molto grato di questo».

– Pistoia batte Pesaro con un super Terran Petteway e caccia Pesaro verso la retrocessione in A2.

– Cesare Pancotto vince a Trieste da ex con un super Clark e mette nei guai la sua ex-squadra.

– Enzo Esposito è un coach che diventerà super, se non lo è già. Domina la gara al PalaEur e si conferma in classifica dietro le grandi.

Un augurio a tutti per un sereno Natale,

Toni Cappellari

Annunci
Next Post

Dusko Ivanovic candidato alla panchina del Baskonia?

La situazione è decisamente pesante in casa basca: 6-9 in Eurolega, a due gare dalla zona Playoff, e 7-7 in Liga Endesa, nel gruppone tra sesta e dodicesima posizione. Il licenziamento di Perasovic, peraltro pressoché un’abitudine in un club dove si cambiano allenatori come l’intimo, ha aperto la corsa alla […]

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: