Alla Germani Brescia Leonessa arriva Jared Cunningham

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Nella giornata odierna la Germani Brescia Leonessa comunica ufficialmente l’acquisto di Jared Cunningham, combo guardia classe ’91. Nel palmares dell’americano spicca l’esperienza in NBA con 84 partite giocate con le maglie dei Cleveland, Dallas, Atlanta, Sacramento, Milwaukee e Los Angeles Clippers. Nella scorsa stagione ha militato tra le fila del Bayern Monaco, conquistando il campionato e la Coppa di Germania,  registrando una media di 12.5 punti in 69 gara disputate.

Un gran colpo messo a segno dal club bresciano che ha deciso di intervenire sul mercato con estrema urgenza e rapidità, a seguito del grave infortunio subito da Marco Ceron, le cui tempestiche di recupero non sono ancora note.

Quanto alle condizioni di Marco Ceron, la presidentessa Graziella Bragaglio è intervenuta in questo ore, dichiarando: «Voglio ringraziare l’equipe medica e chi si è prodigato nelle scorse ore per le cure a Marco. Senza alcuna fretta aspettiamo di comprendere al meglio i tempi necessari per il recupero e bisogna essere assolutamente positivi. Perché Ceron è stato seguito in tutte le fasi in maniera perfetta, lo abbiamo visto sveglio e sereno dopo l’intervento».

Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla Germani Brescia Leonessa sull’acquisto di Jared Cunningham:

Jared Cunningham è un nuovo giocatore della Leonessa

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

L’Italia di Meo Sacchetti vuole i Mondiali che mancano dal 2006

Manca ormai davvero poco alla partita di stasera tra Italia e Lituania in programma alle ore 20.15 al PalaLeonessa. Eurodevotion attraverso i consueti cinque punti vi aggiorna sulla situazione in casa Azzurra prime delle due partite contro Lituania e Polonia. Il percorso degli Azzurri Dopo aver chiuso la prima finestra […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading