Bayern, Sasha Grant in prestito a Verona

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

Bayern Monaco al lavoro sul futuro. Sasha Grant, prospetto italiano, cambia provvisoriamente maglia.

Il Bayern Monaco ha reso ufficiale nella giornata di ieri il prestito di Sasha Grant alla Scaligera Verona.

Il giovane italiano, attualmente impegnato con la Nazionale U20 nel FIBA Challenger di Brno, dove ieri è stato il miglior realizzatore nel successo 81-50 contro il Portogallo con 14 punti, ha contratto coi bavaresi sino al 2022. Da notare che la rappresentativa azzurra è allenata da Coach Adriano Vertemati, assistente di Andrea Trinchieri propio al Bayern Monaco la stagione passata, il quale ha firmato con Varese separandosi dal suo capo allenatore che ha invece rinnovato a Monaco di Baviera.

Sasha Mattias Grant, nato a Cagliari il 15 febbraio 2002 da padre inglese di origini giamaicane e madre sarda, è entrato nelle giovanili del club tedesco a 15 anni, dopo aver iniziato a giocare tra Dolianova e l’Esperia Cagliari.

Esploso durante l’europeo U18 di Novi Sad, tre anni fa, con 19,3 punti e 4,7 rimbalzi accompagnati da un 38,1% oltre l’arco, quest’anno ha giocato 12 gare di Eurolega e 28 di Bundesliga, spesso elogiato da Coach Trinchieri per l’impegno e l’applicazione.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Colpo UNICS Kazan: arriva Lorenzo Brown!

Dopo aver quasi completato e rifinito il pacchetto russi, l’UNICS Kazan inizia ora a costruire perbene il parco stranieri e piazza il colpo Lorenzo Brown in cabina di regia. Ad annunciarlo è ufficialmente il club sui suoi profili social: l’ex giocatore del Fener ha firmato un contratto annuale con la […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading