Maccabi 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

0 0
Read Time:3 Minute, 35 Second

Maccabi che affronta la stagione 2023/24 con ambizioni altissime. Per chi viene da 2 Playoff consecutivi è automatico guardare più in alto e si sa cosa vorrebbe dire.

Il MACCABI cerca dalla stagione 2023/24 un consolidamento ad alto livello attraverso l’ulteriore crescita dei protagonisti principali delle due scorse campagne, entrambe culminate con l’accesso ai Playoff.

Crescere vuol dire proseguire nel rendimento eccellente casalingo ed assumere una dimensione più costante lontano dalla Menora Mivtachim, cosa che lancerebbe gli israeliani nell’élite della competizione.

Quattro innesti molo mirati (Blatt, Cleveland, Webb e Rivero) a fronte delle partenze di Poythress, Adams, Hollins, Ziv, Hilliard, nonchè quella assai sorprendente di Jarell Martin, molto positivo all’esordio. C’è poi stato il ritiro di Guy Pnini, oggi nello staff, insieme all”uscita di Braimoh, abbondantemente prevista.

Coach Kattash, spesso discusso soprattutto a livello locale, resta al timone.

(Vi ricordiamo che accedendo al nostro sito http://www.eurodevotion.com, nella sezione EPL-Euroleague Players Station, inserendo la vostra mail riceverete gratuitamente l’accesso a tutti i roster completi di dati dei giocatori, contratti ed agenzia).

pag 2 – IL ROSTER

pag 3 – LA FORZA

pag 4 – LE DEBOLEZZE

pag 5 – LE AMBIZIONI

(pag 1/5, scorri in fondo per cambiare pagina e proseguire nella lettura)

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Bayern 2023/24: roster, forza, debolezze ed ambizioni

Il Bayern di Pablo Laso è chiamato ad una stagione 2023/24 di Eurolega nella quale consolidare i propri valori e migliorare la classifica dello scorso anno. Il BAYERN al via della stagione 2023/24 è un mix di novità, ambizione e consolidamento di quanto costruito nelle stagioni scorse. L’attesa della SAP […]
Bayern | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading