Mercato, Jabari Parker sbarca in Europa: è un nuovo giocatore del Barcellona

0 0
Read Time:45 Second

Jabari Parker sbarca in Europa dopo l’ultima esperienza ai Celtics datata gennaio 2022. Principio di accordo col Barça.

Jabari Parker

Il Barcellona ha trovato il sostituto di Nikola Mirotic. Dopo aver svolto le prime visite mediche, Parker, dopo una lunga carriera NBA, riparte dall’Europa dove proverà a riscattarsi dopo essere ormai lontano da un parquet da un anno e mezzo.

I catalani infatti hanno ufficializzato il principio di accordo annuale con Jabari Parker, scelta numero 2 del Draft 2014 con fortune alterne in NBA per via di numerosi problemi fisici. Proprio questi problemi fisici lasciano qualche incognita su quello che sarà il suo rendimento, tanto che appunto si parla di principio di accordo con diverse clausole di uscita per il club, ma la scommessa blaugrana potrebbe pagare dividendi importanti se andrà a buon fine. Anche perché il giocatore va a ricoprire un ruolo, quello di 4, in cui c’era poca profondità.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Altro sbarco dalla NBA, altra firma per l'Alba e le parole di Tavares

Mercato di Eurolega che ha registrato l’ennesimo arrivo dalla NBA in un’estate pazza: prima gli addii di Vezenkov e Micic, poi tante firme eccellenti. L’ALBA BERLINO prosegue la ricostruzione di un roster severamente colpito da tante partenze eccellenti firmando MATT THOMAS, ex Pana, con un accordo annuale. Dopo l’arrivo di […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading