UFFICIALE: il Bayern Monaco mette a segno la presa Freddie Gillespie

0 0
Read Time:34 Second

Dopo le tante conferme delle passate settimane (vedi i rinnovi di Hunter, Rubit, Weiler-Babb e Sisko) ecco uno che può essere un vero colpo in casa Bayern: è ufficiale l’arrivo di Freddie Gillespie.

Gillespie è un centro di 2.06 metri x 111 kg che dispone di una struttura fisica con un’apertura alare che in Europa può essere molto vicino al dominante. Sulla carta una macchina da rimbalzi e un ottimo stoppatore: sarà veramente interessante vederlo in Europa e insieme a un coach come Trinchieri. Ha giocato gli ultimi anni tra Toronto Raptors, Orlando Magic e Memphis Hustle.

Il contratto con i bavaresi è fino al 2024.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Eurolega 2022/23, come stanno i campioni dell'Efes, l'Alba e la Stella Rossa?

Eurolega 2022/23 al via tra poco più di due mesi. Analizziamo lo stato delle 18 squadre che affronteranno la stagione da inizio ottobre partendo da Alba, Stella Rossa ed Efes. Pag 1 – Alba Berlino Pag 2 – Stella Rossa Belgrado Pag 3 – Anadolu Efes ALBA BERLINO A Berlino […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading