UFFICIALE: lo Zalgiris sotto canestro saluta Lauvergne, arriva Kevarrius Hayes

0 0
Read Time:28 Second

Dopo le parole d’addio tramite profili social di Joffrey Lauvergne e il conseguente saluto del club al giocatore, lo Zalgiris Kaunas ha già trovato il nuovo centro: ufficiale l’arrivo di Kevarrius Hayes.

Un centro, grosso, rim protector con enorme fisicità e atletismo: insomma, uno che dopo l’ultima grande annata al Bursaspor ci aspettavamo di vedere al piano di sopra.

L’ex Cantù ha firmato un annuale con opzione sul secondo anno. Lauvergne, invece, lascia dopo due anni passati a Kaunas in cui il rapporto coi lituani è stato ottimo.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

UFFICIALE: la Stella Rossa firma il play Jaylen Adams

Si parlava tanto di Shabazz Napier in ottica Stella Rossa; intanto i serbi mettono sotto contratto un altro playmaker: ufficiale l’arrivo di Jaylen Adams. 26enne, 188 cm, è stato undrafted al Draft NBA 2018, poi ha fatto qualche presenza nella massima lega americana prima di approdare nella scorsa stagione ai […]
Jaylen Adams Stella Rossa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading