Germani Brescia, Della Valle: L’obiettivo è riconfermarsi

0 0
Read Time:49 Second

La Germani Brescia si prepara alla sfida di questa sera contro la GeVi Napoli, match valido per i quarti di finale della Frecciarossa F8 2024. Amedeo Della Valle presenta così la gara.

Le parole di Amedeo Della Valle, capitano della Germani Brescia

«La pressione c’è, sarebbe inutile nasconderlo, ma deve essere positiva. Sarebbe poi dannoso andare a giocarci la Coppa Italia facendo finta di non essere davanti a tutti in campionato. È necessario però restare umili. Un anno fa la situazione era totalmente capovolta, siamo arrivati da ultimi alla Final Eight e stavolta invece tra i favoriti. Quello che è successo l’anno scorso fa parte del passato, un bel ricordo, l’obiettivo è riconfermarsi ora. Chiaro la priorità non è rivincere il titolo di Mvp, ma riportare la Coppa a Brescia. Io nel bis ci spero, sarebbe clamoroso ma non dobbiamo pensarci e giocare partita per partita. Ci saranno tanti tifosi, sarà bellissimo: con loro a sostenerci siamo più forti».

Germani Brescia
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Real, che fatica! Llull ed il Facu superano una grande Murcia

Real-Murcia ha aperto la Copa del Rey 2024. La squadra di Chus Mateo ha confermato il pronostico, ma che fatica. Non ci si può attenere nulla di meglio dei dominatori del basket continentale per aprire una manifestazione come la Copa del Rey che è eccellenza assoluta del basket a auqlaunque […]
Real, Murcia | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading