Germani Brescia, Matteo Bonetti: Giocheremo la Coppa Italia senza pressioni

0 0
Read Time:36 Second

Matteo Bonetti ha parlato così su Il Giornale di Brescia alla vigilia della sfida tra Germani Brescia e Dolomiti Energia Trento in programma questa sera alle ore 20.45 valida per i quarti di finale della Frecciarossa F8 2022.

Matteo Bonetti

Le dichiarazioni di Matteo Bonetti

«La nostra svolta è arrivata con la vittoria ottenuta al PalaLeonessa contro l’Umana Reyer Venezia il 4 di dicembre. Prima di quella partita, c’è stato un confronto tra la squadra ed il coach, come accade nel 2016. Uomini veri, uniti, per ribaltare una situazione negativa. Ora siamo qui a giocarci la Coppa Italia senza nessun tipo di pressioni. E’ un traguardo meritatissimo. Dobbiamo essere felici di partecipare, ciò che viene in più sarà un piacere».

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La lavagnetta delle F8 #4 : il doppio pick and roll di Brescia

Appuntamento numero quattro per la lavagnetta di Eurodevotion nell’ambito delle Final Eight di Coppa Italia. Dopo l’Aquila Trento, tocca alla sua diretta avversaria nei quarti di finale, la sorprendente Germani Brescia di coach Alessandro Magro, di cui racconteremo il doppio pick and roll. La squadra, che aveva iniziato la stagione […]
doppio pick and roll

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading