L’Olympiacos corre ai ripari sotto canestro: firmato Moses Wright fino al 2025

frcata7
0 0
Read Time:51 Second

Dopo gli infortuni di Nikola Milutinov e Moustapha Fall l’Olympiacos era obbligato a tornare sul mercato per rinforzare il reparto lunghi: è arrivato Moses Wright.

Si era parlato di un ritorno di Tarik Black, ma poi si è optato per una via più giovane che guardasse anche in prospettiva. Wright ha un passato tra scampoli di NBA e G League: ala grande/centro di 206 cm, classe 1998.

Ha iniziato la stagione in Turchia al Merkezefendi, la stessa squadra che, in pochi mesi, ha perso anche Oturu e Lomazs, a loro volta chiamati in Eurolega da Efes e Virtus. Nel campionato turco Wright stava viaggiando a 26.4 punti e 8.4 rimbalzi di media.

Il contratto firmato dalle due parti sarà fino al 2025 e non solo quindi fino al termine dell’attuale stagione. Dopo gli esperimenti, anche molto efficienti, di ieri sera che hanno visto Bartzokas giocare con Papanikolau e Sikma da “4” e “5”, il coach greco potrà contare sul nuovo arrivato nella zona vicina al canestro.

olympiacos-

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Dozier fa il Punter e il Partizan batte lo Zalgiris

Nella solita spettacolare cornice della Stark Arena, Il Partizan supera i lituani 81-72 e va sopra il 50% di record, difendendo la sua posizione da play-in. Non riesce la seconda impresa per i ragazzi di coach Trinchieri, ex di turno, dopo la netta affermazione contro il Fener. Zalgiris vs Dozier […]
Dozier

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading