Finisce il matrimonio incompiuto tra l’Olimpia e Kevin Pangos: il canadese vola a Valencia

0 0
Read Time:55 Second

L’Olimpia Milano saluta definitivamente Kevin Pangos: il play canadese riparte da Valencia. L’accordo era cosa nota ormai da settimane, ma si è dovuto attendere del tempo per limare tutti i dettagli in gioco.

Il matrimonio tra Pangos e l’Olimpia non ha mai funzionato e, nonostante sembrava dovesse essere in uscita già in estate, l’ex Zenit aveva comunque cominciato la stagione nel roster di Ettore Messina. Poi, ben presto, è arrivata la bocciatura definitiva e il giocatore è stato messo fuori squadra. Per sostituirlo, alla fine, dopo mille intrighi di mercato, è tornato il figliol prodigo Shabazz Napier.

Mentre il play canadese, dopo essere stato rilasciato dall’EA7, si accasa a Valencia, destinazione fortemente voluta dove ritrova Brandon Davies, altro ex milanese che non ha trovato in Lombardia le sensazioni giuste.

I taronja rinforzano così un attacco che aveva mostrato dei limiti aggiungendo creazione dal palleggio, playmaking e rapidità d’esecuzione. La squadra di Mumbrù, d’altro canto, è il luogo perfetto per Pangos per rilanciarsi. Il nuovo contratto firmato vale fino al termine della stagione con opzione per il prossimo anno.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

La Virtus non sbaglia, Milano cade a Brescia

La Virtus non sbaglia vincendo anche l’ultima partita dell’anno solare contro Pesaro tra le mura amiche. Milano, falcidiata dalle assenze, lotta ma si arrende al cospetto di Brescia, una delle due capoliste. Vediamo brevemente l’andamento delle due partite per Eurodevotion. GERMANI BRESCIA – EA7 MILANO 72-64 La Germani Brescia supera […]
La Virtus

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading