Round 6: vincono Asvel e Valencia

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

A Kaunas arriva la prima vittoria stagionale in Euroleague per l’Asvel. Valencia vince nel finale dopo una gara punto a punto con l’Alba.

Arriva la prima vittoria stagionale per l’Asvel. I ragazzi di coach Pozzecco, dopo il ko con la Virtus, partono male e lo Zalgiris tocca la doppia cifra di vantaggio nel primo quarto. Resta a galla l’Asvel, ma è sempre avanti lo Zalgiris, che vola sul +13 nel terzo quarto. Non muore mai l’Asvel e nei primi minuti dell’ultimo quarto è a -4. Il finale è punto a punto, decisivo un instant replay e i liberi di Luwawu-Cabarrot. Vince l’Asvel 88-91.

Nello Zalgiris 21 punti di Dimsa (11 nel terzo quarto), 19 di Ulanovas, 14 di Dimsa e 11 di Birutis. Per gli ospiti invece il top scorer è Luwawu-Cabarrot con 19, segue Fall con 15, poi 13 di Lauvergne e de Colo.

Molto equilibrata la sfida tra Valencia e Berlino, solo un canestro sulla sirena di Jones toglie l’equilibrio, +2 Valencia all’intervallo. Nel terzo quarto la squadra di casa prova un mini allungo sul +6, ma l’Alba rientra subito, mettendo il muso avanti a inizio quarto quarto. 63-67 Alba con 4 minuti da giocare, qui arriva il decisivo 11-0 Valencia, con 8 punti di Davies. Finisce 79-71, Valencia continua a volare.

Miglior realizzatore di Valencia Ojeleye con 19 punti, segue Davies con 14, Harper chiude con 11, prestazione da 10+5 assist per Jones.

Sterling Brown con 19 guida l’Alba, a seguire Thomas con 16 e Olinde con 10.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Virtus-Anadolu Efes, Can: La chiave sarà la concentrazione. Il mio modello è Quin Snyder

Virtus-Anadolu Efes, Can: "La chiave sarà la concentrazione. Il mio modello è Quin Snyder."

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading