Mercato di Eurolega ed infortuni: la situazione tra Fenerbahçe, Valencia, Virtus ed Olimpia

0 0
Read Time:2 Minute, 18 Second

Mercato di Eurolega sempre vivo ed primi infortuni che inziano a creare problemi alle squadre sin dalla preparazione.

Il FENERBAHCE sta lavorando per la potenziale sostituzione di RAUL NETO, il cui tendine rotuleo è saltato nella primissima fase dei mondiali.

Quella con ARTURS ZAGARS, sensazionale con la Lettonia, è trattativa molto ben avviata i cui dettagli dovrebbero essere stabiliti nelle prossime ore. Vi è la possibilità che il giocatore venga contrattualizzato e lasciato in prestito ai Wolves BC, club di Vilnius, così come quella che prevede un approdo immediato sul Bosforo, o comunque iniziare la stagione sul baltico per poi eventualmente arrivare in Eurolega. A breve vi saranno aggiornamenti.

Problemi anche in casa VALENCIA BASKET dove MARTIN HERMANNSSON dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico a causa di un problema alla cartilagine del ginocchio sinistro.

Il giocatore, già martoriato dai problemi fisici durante la stagione 22/23 nella quale ha disputato soltanto 4 gare di EL nell’ultimissima parte di stagione regolare, l’ha presa con una certa filosofia “tweettando” un ironico «La cosa bella è che mi vedrete tornare a schiacciare».

Non sono ancora noti i tempi di recupero, come recita il comunicato del club taronja. Dovessero allungarsi, non è da escludere un ritorno sul mercato per un reparto guardie che a questo punto resterebbe coi soli Chris Jones, Jared Harper e Kassius Roberston, oltre a Josep Puerto.

Primi infortuni anche per le italiane.

La VIRTUS BOLOGNA attende notizie da Belgrado, dove la Serbia rientra oggi da Manila ed effettuerà i primi esami sulla caviglia destra di OGNJEN DOBRIC, sfortunatissimo nei primi minuti della finale contro la Germania nell’impatto col piede di Theis.

Non vi sono ancora aggiornamenti riguardo un problema per il quale si può solo rimanere alle parole del medico della nazionale serba, il quale ha parlato di qualcosa parso molto serio sul campo ma che dovrà essere valutato attraverso esami specifici. Lo staff medico virtussino è in contato continuo con quello balcanico e notizi più precise dovrebbero arrivare nella giornata di oggi.

Una certa fiducia deriva dal fatto che dopo aver lasciato il campo il giocatore è stato visto sulla cyclette provare a fare di tutto per rientrare, cosa comunque non avvenuta.

Anche l’OLIMPIA MILANO affronta un primo problema fisico, con DIEGO FLACCADORI fermatosi durante il torneo di Sassari, nella semifinale contro l’Asvel, per affaticamento muscolare. Per il club meneghino la situazione è “da valutare”.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: il Fenerbahce saluta Bjelica dopo un secondo capitolo mai iniziato

La seconda avventura tra il Fenerbahce e Nemanja Bjelica finisce in modo amaro. L’ex campione NBA dei Golden State Warriors era tornato in Europa nella squadra in cui aveva brillato tra il 2013 e il 2015. Tuttavia, a causa di problemi fisici mai chiarissimi e dalla durata che si è […]
bjelica fener

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading