Mercato: il Fenerbahce saluta Bjelica dopo un secondo capitolo mai iniziato

0 0
Read Time:48 Second

La seconda avventura tra il Fenerbahce e Nemanja Bjelica finisce in modo amaro. L’ex campione NBA dei Golden State Warriors era tornato in Europa nella squadra in cui aveva brillato tra il 2013 e il 2015.

Tuttavia, a causa di problemi fisici mai chiarissimi e dalla durata che si è estesa ben oltre le attese, il giocatore serbo non è mai praticamente stato a disposizione di coach Itoudis nella scorsa stagione. Infatti, nell‘Eurolega 2022/23 le presenze di Bjelica sono state appena 7 con poco più di 59 minuti giocati e 19 punti messi a referto in totale. Praticamente poco più di nulla.

Il protrarsi dei problemi fisici del giocatore hanno spinto il club turco a terminare anticipatamente il contratto. Il secondo capitolo della storia tra il Fenerbahce e Bjelica, quindi, finisce quando praticamente non ha mai preso un vero inizio.

Secondo le prime indiscrezioni ora la Stella Rossa potrebbe fare un tentativo per lui.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato: Nemanja Bjelica riparte dalla Stella Rossa!

Dopo l’ufficialità della separazione dal Fenerbahce, è arrivata subito la notizia dell’approdo di Nemanja Bjelica alla Stella Rossa. Dopo un anno opaco e scarno di presenze e di pallacanestro giocata, l’ala grande serba proverà a rilanciarsi ripartendo da dove tutto era iniziato. Bjelica infatti ha giocato dal 2008 al 2010 […]
bjelica stella rossa

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading