UFFICIALE: Shannon Evans è finalmente un giocatore di Valencia!

0 0
Read Time:42 Second

Quella di Shannon Evans è stata una delle telenovele più lunghe del mercato, a partire dall’estate fino al rinfocolare del nome negli ultimi giorni. Ora però è arrivata l’ufficialità del passaggio dal Betis Siviglia al Valencia.

Come vi avevamo segnalato anticipatamente, il nodo da sciogliere era sempre quello del buyout per via del contratto che lo legava agli andalusi. Alla fine, quando erano sfumate le voci di altre squadre di Eurolega inseritesi all’interno dell’affare, è arrivata la fumata bianca dell’accordo tra Siviglia e taronja.

L’accordo tra nuova società e giocatore è fino al termine di questa stagione e anche per la prossima. Evans quest’anno sta viaggiando in Liga a 21 punti, 2.2 rimbalzi, 5.5 assist, 1.9 rubate e 21.4 di PIR di media a partita.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura e cinema sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare. Vorrebbe avere l'eleganza di Anthony Hopkins.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Euroleague Injury Report: la situazione per le gare del 19 gennaio

Injury Report di Eurolega dedicato alle 5 gare che aprono il Round 20 nella serata di oggi, dopo una settimana ricca di notizie interessanti. FENERBAHCE v MONACO Biberovic, Bjelica, Jekiri ed Akpinar sempre “out” per Itoudis. Donta Hall e Jordan Loyd sono “game time decision” come Adrien Moerman, mentre non […]
Injury Report | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading