Mercato Eurolega: Virtus, Stella Rossa, Pana e Fenerbahçe al lavoro su diversi fronti

0 0
Read Time:1 Minute, 46 Second

Mercato di Eurolega che anche nelle giornate mondiali più calde, non smette di registrare una certa attività. Virtus, Stella Rossa, Pana e Fenerbahçe sono al lavoro.

Iniziano domani i 6 giorni più caldi del mondiale asiatico, con l’eliminazione diretta verso il titolo, ma il mercato di Eurolega non si ferma.

Nei giorni scorsi la Virtus ha escluso IFFE LUNDBERG dalle prime amichevoli di preseason, dando corpo ad un certo numero di voci dopo che gli stessi dirigenti bianconeri avevano chiarito quale fosse la situazione durante la conferenza di presentazione della stagione.

L’ufficialità è arrivata tramite l’ufficio stampa del club felsineo prima dell’incontro di Andrea Diana, assistente di Sergio Scariolo, con la stampa.

virtus baskonia lundberg eurolega

Secondo alcune voci che al momento non confermiamo assolutamente, il giocatore avrebbe potuto essere sul taccuino del FENERBAHCE, alle prese con la sostituzione di RAUL NETO, infortunatosi al tendine rotuleo durante la FIBA World Cup. Allo stesso tempo possiamo smentire le ipotesi di scambio con NICK CALATHES, al quale era stata comunicata dal club turco l’esclusione dai programmi per la stagione 2023/24 proprio il giorno precedente l’infortunio di Neto.

La situazione è in piena evoluzione su entrambi i fronti ed i prossimi giorni, quando faranno rientro alle rispettive basi sia Scariolo che Itoudis, saranno maggiormente chiarificatori.

La STELLA ROSSA ha comunicato che in mutuo accordo col giocatore, è stato risolto il contratto che legava MIROSLAV RADULJICA al club sino al 2024.

Il PANATHINAIKOS, in campo oggi per un’amichevole contro il Novo Mesto, ha ufficializzato la separazione da GEORGIOS KALAITZAKIS, nonostante un contratto in scadenza 2024. E’ l’undicesimo addio tra i “greens” dopo Lee, Wolters, D.Williams, Gudaitis, Ponitka, Bochoridis, Papagiannis, M.Thomas, Agravanis e Pappas.

Al momento sono 16 i giocatori sotto contratto.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

FIBAWC 2023 : Serbia travolgente, la Lituania non ha scampo

La Serbia è la prima semifinalista della #FIBAWC2023. Battuta nettamente la Lituania, ora attende la vincente della sfida tra Canada e Slovenia. Bogdanovic stellare. La #FIBAWC2023 ha la sua prima semifinalista: la Serbia ha superato la Lituania 87-68 ed attende di conoscere la propria rivale che uscirà dalla sfida tra […]
FIBAWC | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading