Mercato: il Partizan, in pieno agosto, piazza il colpo Frank Kaminsky

0 0
Read Time:43 Second

Frank Kaminsky era stato un nome molto accostato al Maccabi e poi tramontato: dal nulla ecco l’ufficialità al Partizan.

Altro grandissimo colpo serbo che aggiunge un altro giocatore dalla NBA come Dozier anche se di rendimento sicuramente più affidabile e sicuro. Proprio con quest’ultimo dovrebbe formare l’asse portante play/pivot della squadra.

Kaminsky è un 2.13 con una mano sopraffina che può giocare sia ala grande che centro. Nel sistema di Obradovic occuperà probabilmente lo spot di centro affianco a Zach LeDay con cui formerà una grandissima coppia di lunghi. Anche se dal mercato dovrebbe arrivare un altro 4/5 per puntellare il reparto.

Le sue qualità maggiori sono l’ampio raggio di tiro in relazione alla stazza e la grande qualità tecnica. L’unica incognita è se potrà giocare sempre da 5 contro la fisicità di altri centri europei. Il contratto è annuale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato Eurolega | Colpaccio Partizan, Mike James regolarmente a Monte Carlo

Mercato di Eurolega che ha vissuto un 17 agosto estremamente importante per due club le cui ambizioni sono molto alte. Dopo l’arrivo di PJ DOZIER nel weekend di Ferragosto, il PARTIZAN ha piazzato ieri il secondo dei tre colpi preannunciati dal GM Savic: accordo annuale con FRANK KAMINSKY, leggenda di […]
Mercato | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading