Mercato, Kyle Guy se lo aggiudica il Pana (sempre loro)

0 0
Read Time:33 Second

Kyle Guy è stato oggetto del desiderio di una buona fetta d’Europa e alla fine ad aggiudicarselo è sempre il Panathinaikos.

Prima era stato accostato (erroneamente) alla Virtus Bologna, poi, con nostra anticipazione, a Valencia. L’interesse dei taronja era reale e infatti l’offerta è arrivata.

Tuttavia, Badalona ha fatto valere il “derecho de tanteo”, ha pareggiato l’offerta e trattenuto quindi il giocatore. Poi però è arrivata un’altra offerta, molto più importante, da parte del Panathinaikos che ha avuto la meglio. I diritti del giocatore in ACB saranno però mantenuti dalla Penya.

Continua quindi lo stratosferico mercato dei greens che aggiunge a Sloukas e Vildoza un tiratore formidabile come Guy.

baskonia badalona guy

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
100 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, il Baskonia saluta capitan Rokas Giedraitis

Ancora un addio in casa Baskonia: dopo tre stagioni si è giunti ai saluti con Rokas Giedraitis. Il lituano era anche stato capitano nell’ultima annata. Off-season difficile per i baschi che perdono tanti pezzi pregiati senza riuscire per ora a sostituirli. Dopo l’addio pesante di Thompson, ora arriva anche quello […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading