UFFICIALE: il Fenerbahce chiude il roster col colpo Nick Calathes

0 0
Read Time:48 Second

Al Fenerbahce serviva un play puro dopo i colpi nel backcourt di Carsen Edwards e Scottie Wilbekin, e al seguito di una campagna acquisti estiva di grande valore: dopo un lungo corteggiamento (l’accordo era cosa fatta da settimane) è ufficiale l’arrivo di Nick Calathes!

Il play greco porterà geometrie e ordine all’interno del sistema di coach Itoudis con cui ha già avuto modo di lavorare con la Nazionale greca. Il rapporto tra il play ex Pana e il Barcellona di Jasikevicius non è mai sbocciato veramente e allora, nonostante Calathes avesse ancora contratto con i catalani, la risoluzione è parsa la soluzione migliore per entrambe le parti. Una trattativa che, tuttavia, è stata lunga e tortuosa, ma che alla fine vede Calathes approdare sul Bosforo.

Sarà veramente interessante vedere questo nuovo Fenerbahce targato Itoudis. Il talento e il potenziale sono elevatissimi: ci sono tutti gli elementi per poter inserirsi tra quelle che sono considerate le big della competizione.

Olympiacos - Barcellona | Eurodevotion
Happy
Sad
Excited
Sleepy
Angry
Surprise

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%
Next Post

Zizic, l'uomo da corsa dell'Efes degli All Star

DATI E CARRIERA Se nasci in Croazia, e più precisamente a Spalato, la vocazione naturale per gli sport e la tradizione solitamente ti portano a scegliere fra la pallacanestro o la pallanuoto: AnteZizic ha deciso di proseguire la passione di famiglia che ha portato il fratello, Andrija, avincere un’Eurolega con […]
Zizic | Eurodevotion

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: