Mercato: Sertac Sanli torna in Turchia, al Fenerbahce

0 0
Read Time:29 Second

Il Fenerbahce continua la ristrutturazione del reparto lunghi e firma Sertac Sanli dopo aver salutato Devin Booker nella giornata di ieri.

Il centro turco torna così in Turchia dopo due anni al Barcellona in cui non è arrivata l’Eurolega ma un titolo di Liga e una Copa del Rey. Eurolega che Sanli aveva già vinto nel 2021 sull’altra parte del Bosforo, con l’Efes.

Ora farà coppia con Johnathan Motley nella composizione dei centri gialloblu portando in dote ottimi movimenti offensivi, un discreto tiro dall’arco (complementariamente a Motley) e un alto IQ cestistico. Per lui contratto biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, ufficiale Mateusz Ponitka al Partizan

Giovedì mattina di fermento in casa Partizan: dopo il ritorno di Jaramaz è ufficiale anche la presa di Mateusz Ponitka. I bianconeri avevano perso numerosi pezzi in questa sessione di mercato estivo: Exum, Papapetrou, Madar e Lessort. Ora, dopo le conferme di LeDay e Punter sta iniziando a muoversi anche […]
Ponitka Partizan

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading