Mercato Eurolega: il giorno di Scariolo, Lessort e Jaiteh

0 0
Read Time:3 Minute, 39 Second

Mercato di Eurolega sempre molto attivo: Scariolo resta alla Virtus, Jaiteh la lascia e Lessort è un altro colpaccio del Panathinaikos.

Giornata di ieri nella quale ha inizialmente tenuto banco la conferenza stampa di SERGIO SCARIOLO, che sarà al timone della VIRTUS anche la prossima stagione con concrete possibilità di ulteriore prolungamento dell’accordo in caso di alcuni presupposti.

Ed a proposito di Virtus, NICO MANNION è un nuovo giocatore del BASKONIA. Contratto biennale per un’avventura ampiamente prevista e che si spera possa ripercorrere la strada di quella di Polonara e Fontecchio in terra basca.

Restando nella Bologna bianconera , dopo i saluti di ieri arriva il nuovo accordo per MAM JAITEH. Accordo biennale con il MONACO, un’altra notizia che si conosceva ormai da mesi.

Simpatico il Tweet con il quale il club del Principato ha invitato i lettori ad indovinare chi stava per firmare.

L’OLIMPIA MILANO saluta NAZ MITROU-LONG. Anche in questo caso come noto da tempo, il giocatore canadese ex Brescia lascia i biancorossi e firma un 1+1 con lo ZALGIRIS.

Lo stesso club lituano si separa da ISAIAH TAYLOR, pointguard giunta a metà stagione per coprire il vuoto lasciato dall’infortunio di KEENAN EVANS.

Tornando a MILANO, WILLIE CARUSO, altra firma nota da tempo, si è accordato sino al 2027.

Il colpo della giornata lo sigla, ancora una volta, il PANATHINAIKOS. MATHIAS LESSORT sarà in “green” per 2 anni.

E’ ancora tempo di saluti ufficiali in casa REAL MADRID. Come anticipato, NIGEL WILLIAMS-GOSS non sarà rinnovato e la sua probabile destinazione resta il Pireo, in maglia OLYMPIACOS.

Il MACCABI si separa ufficialmente da JALEN ADAMS. Sensazione personalissima? Non sarei rimasto stupito di vederlo provare un percorso simile a quello di Keenan Evans ed invece è arrivato l’accordo col Turk Telekom al piano di sotto (Eurocup).

Infine una ridda di voci, tra le quali abbiamo selezionato quelle di cui abbiamo informazioni più credibili.

DANTE EXUM, altra pesante scadenza in casa PARTIZAN, sarebbe sul radar di PANATHINAIKOS e MONACO, con anche qualche scenario NBA aperto.

JORDAN LOYD, restando vicini al Principato, sarebbe altro potenziale obiettivo dei “greens” di Ataman. Dalla Serbia si parla di offerta con anche “Buyout” definito corposo per il MONACO, visto il contratto in essere sino al 2024.

TOMMASO BALDASSO, parlando di OLIMPIA, potrebbe essere un nuovo arrivo in casa DERTHONA.

Infine JARELL MARTIN, di cui si è parlato per un eventuale approdo alla VIRTUS. Da quanto ci hanno confermato le nostre fonti ieri, il giocatore ci pare destinato a rimanere al MACCABI, col quale ha contratto sino al 2024 in corso.

About Post Author

alberto marzagalia

Due certezze nella vita. La pallacanestro e gli allenatori di pallacanestro. Quelli di Eurolega su tutti.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, ufficiale il ritorno di Nigel Williams-Goss all'Olympiacos

Mercato – Nigel Williams-Goss torna a vestire la canotta dei Reds. Infatti, dopo le separazione con il Real Madrid comunicata ieri ecco che oggi è arrivata l’ufficialità del suo ritorno in Grecia, sponda Olympiacos. L’ex guardia del Partizan, Utah Jazz, Lokomotiv Kuban e Real Madrid torna a vestire la canotta […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading