Partizan-Real Madrid: l’injury report di gara 3

0 0
Read Time:44 Second

Un injury report molto più folto e significativo rispetto a quello di settimana scorsa per gara 3 tra Real Madrid e Partizan: la causa è purtroppo nota, ovvero la rissa del finale di gara 2.

Partizan

I due indisponibili per i serbi saranno Mathias Lessort e Kevin Punter: il primo sconterà così la sua squalifica, il secondo invece dovrà scontare anche l’eventuale gara 4.

Nella giornata di ieri, invece, Obradovic ha dichiarato che Dante Exum non ha riportato nessun infortunio dopo lo scontro con Yabusele di giovedì scorso e sarà quindi disponibile per gara 3.

Partizan | Eurodevotion

Real Madrid

Assente il lungodegente Alocen oltre agli squalificati Yabusele e Deck. Per Tavares si parla ancora di game time decision anche se le probabilità che giochi sono più negative che positive.

Dubbio anche su Fabien Causeur: è reduce da una influenza quindi anche per lui sarà game time decision.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Maccabi-Monaco: l'injury report di gara 3

La situazione degli assenti in vista del terzo atto tra Maccabi e Monaco. La serie si sposta in Israele per una gara 3 molto importante per il futuro della serie. Andiamo a vedere l’injury report. Maccabi Tel Aviv Rimangono indisponibili Jaylen Adams e Austin Hollins tra gli israeliani. Il primo ha subito un’operazione alla […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading