Oly-Fener (G1): Le parole di Bartzokas e di Fall

0 0
Read Time:1 Minute, 28 Second

Oly-Fener – Ormai è tutto pronto per la prima palla a due della sfida tra Olympiacos e Fenerbahce. Infatti, questa sera ore 20.45 al Pireo si disputerà gara 1.

Oly-Fener

In vista della partita contro il Fenerbahce dopo le parole di coach Dimitris Itoudis e Nick Calathes, anche coach Georgios Bartzokas (Olympiacos) e Moustapha Fall (Olympiacos) hanno parlato così alla vigilia della sfida.

Oly-Fener: Le dichiarazioni di Bartzokas

“Non importa quale sarebbe stato il nostro avversario arrivati a questo punto, perchè sapevamo che non sarebbe stato facile. Tutte le squadre sono forti e devi essere pronto a superare le sfide che affronterai lungo il tuo cammino. Il Fenerbahce è una squadra che ha profondità in panchina ed inoltre ha molti giocatori versatili. Per esempio, Hayes e Pierre possono giocare nel ruolo di 3 e di 4 e sono giocatori molto importanti all’interno del sistema di gioco del Fenerbahce. L’atmosfera sarà calda per noi e credo che il sostegno dei nostri tifosi avrà un ruolo enorme, perché aumenterà la nostra energia. Dobbiamo avere pazienza e giocare con intensità. È una grande sfida arrivare alle Final Four per la seconda volta consecutiva. Sappiamo che non sarà facile. Abbiamo grande rispetto per il Fenerbahce e non sottovalutiamo nessuno.”

sala stampa

Oly-Fener: Le parole di Fall

“Siamo emozionati! Tutti vogliono giocare questo tipo di partite. È una stagione lunga e tutti stanno aspettando questo momento. Spero che tutti staranno bene, che sarà una buona serie e, naturalmente, spero che vinceremo. Motley giocherà come ha fatto sempre in questa stagione. Sarà aggressivo e cercherà di segnare, lui è un realizzatore. Io farò il mio lavoro come ho sempre fatto in questa stagione. Giocherò una buona difesa, e cercherò di aiutare i miei compagni di squadra a conquistare il successo.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Oly-Fener: L'injury report di gara 1

Oly-Fener: Dopo le parole di presentazione in vista di gara 1 dei due allenatori e di Nick Calathes e Moustapha Fall, andiamo ora a vedere la situazione legata a quali giocatori non potranno essere a disposizione per la partita di questa sera. Oly-Fener: l’injury report dei Reds Nessuna defezione per […]

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading