Le parole di Ettore Messina nel post partita di gara 3

0 0
Read Time:42 Second

Ettore Messina analizza così il successo ottenuto in gara 3 con la Dolomiti Energia Trentino, che vale l’accesso alla semifinale:

Il commento di Ettore Messina

«Sono molto contento, perché questa serie ci opponeva una squadra che stava attraversando un ottimo momento di forma e che atleticamente ci ha messo in grande difficoltà, soprattutto con la sua aggressività sui nostri esterni. E’ stata una serie molto fisica in cui è stato fondamentale l’alto livello che ha espresso Riccardo Moraschini in tutte le partite e ancora di più dopo l’infortunio che ci ha privato di Shavon Shields. Anche Michael Roll è stato un grande esempio di professionalità perché si è fatto trovare pronto e ha risposto anche lui nel modo giusto. Adesso abbiamo qualche giorno per preparare le prime due partite della semifinale, vedremo con chi dovremo giocare».

Ettore Messina | Eurodevotion
Happy
Happy
50 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
50 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Campionati nazionali: tempo di primi verdetti nei Playoff

Campionati nazionali quasi tutti impegnati nella fase decisiva. I Playoff offrono i primi verdetti ad 11 giorni dalla Final 4 di Eurolega. In LBA si sono giocate le prime due gare 3 del programma. L’OLIMPIA, impegnata a Trento, ha chiuso la serie come ampiamente previsto grazie al successo 65-74. Ancora […]
Campionati nazionali

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading