Maccabi, Poythress sulla via del ritorno

1 0
Read Time:42 Second

Alex Poythress, ala del Maccabi Tel Aviv, sarebbe pronto a tornare in campo dopo più di 4 mesi di stop. L’ex Zenit San Pietroburgo non scende in campo dal 2 dicembre, più precisamente dal Round 11 di Eurolega, a causa di un infortunio alla mano che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

maccabi

Il Maccabi scenderà in campo per gara 1 di playoff contro il Monaco il 25 aprile, ma il 29enne americano potrebbe tornare in campo già nelle due partite di campionato contro il Galil Elyon e il Nes Ziona in programma il 18 e il 20 aprile per mettere minuti nelle gambe prima del grande impegno europeo.

Nelle 11 partite di Eurolega giocate questa stagione, Poythress viaggiava a 8.2 punti, 3.7 rimbalzi e 1.1 assist di media in 26 minuti di utilizzo.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Baskonia fuori dai playoff, ma che stagione con coach Peñarroya

Una stagione quasi interamente trascorsa nella Top 8. Un attimo fugace addirittura da capolista. Ma la sconfitta nella trasferta dell’ultima giornata con l’Olympiacos, primatista a fine regular season, ha estromesso ufficialmente il Baskonia dai playoff. La squadra di Vitoria salterà la postseason per la quarta stagione consecutiva (annata del covid […]
Euroleague Weekly | Eurodevotion

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading