UFFICIALE: lo Zalgiris riparte da Keenan Evans

0 0
Read Time:21 Second

In giornata era arrivata l’ufficialità della separazione tra Keenan Evans e il Maccabi, ora è arrivata quella dell’accordo del giocatore con lo Zalgiris Kaunas.

La squadra lituana non sembra avere particolari ambizioni per la prossima stagione, ma con Evans decide di inserire un po’ di talento puro per aumentare il livello di pericolosità del roster. L’ex Maccabi ha firmato un contratto biennale.

About Post Author

frcata7

Laureato in Lettere moderne e laureando in Italianistica presso l'Università di Bologna. Nel giugno 2023 ha pubblicato il suo primo libro di poesie, "La cenere e l'oceano" (Edizioni Effetto). Letteratura, cinema e pallacanestro sono le sue grandi passioni che cerca costantemente di coniugare.
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Rispondi

Next Post

Mercato, la Reyer Venezia piazza il colpaccio Derek Willis

Mercato in fermento in casa Reyer Venezia dopo gli annunci recenti di Tessitori, Chillo, Granger e Moraschini: se nelle scorse giornate vi abbiamo documentato il possibile arrivo di Daulton Hommes (poi accasatosi in Eurolega), adesso è ufficiale il colpo Derek Willis. Il lungo già visto in Italia con la maglia […]
Reyer Venezia

Iscriviti alla Newsletter di ED

Scopri di più da Eurodevotion

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading